Radio Fausto

  • carta-intestata-rf

    Questa che vedete è stata la carta intestata di Radio Fausto pezzo unico e raro

 

  • primo adesivo

    Questo è stato il primo adesivo su carta plastificata di Radio Fausto circolare su sfondo blù  unico formato, per l’epoca è stato un bel logo.
    (anno 1979)    penso si a rimasto solo questo. se ne possiedi uno mandaci una foto   richiedi_info

 

  • adesivo-rf-bianco

    Poi arrivò anche il secondo adesivo in diversi formati sia trasparenti da applicare a vetri e con sfondo bianco adesivo rettangolare..
    (anno 1980-1981)  se anche di questo ne hai ancora uno  mandaci una foto  richiedi_info

 

  • rf-le-capre

    Il programma di Liscio condotto da Silvio Boni ebbe pure lui il suo adesivo, con il motto “arrivano le capre”  prodotto da Tessilgraf di Carpi.
    (anno 1981-1982)  se anche di questo ne possiedi uno mandaci una foto  richiedi_info

 

1546071_10201838615900307_537742287_n

Il primissimo Mixer audio di Radio Fausto quello che ha passato tantissime canzoni Queen – Genesis –  Lucio Battisti –  Lucio Dalla – questi per citarne alcuni 24h su 24   il mitico Tom Mix 4 canali Stereo, per quei tempi un vero gioiellino gli start sotto ai cursori canale erano pochi i mixer a possederli , la levetta Cue (preascolto) molto importante per preparare i brani fuori onda , due ingressi microfonici con livello a dissolvenza automatica, ovvero quando il Dj parlava automaticamente la musica si abbassava senza dover fare nulla (voleva regolato la velocità di sfumata e quella di risalita).. insomma tutto il necessario semplice per fare radio.
Questa foto scattata il 13 Gennaio 2014 durante il trasferimento da un vecchio ad un nuovo magazzino.


 

Annunci