Questa che vedete è stata la carta intestata di Radio Fausto pezzo unico e raro
Questo è stato il primo adesivo su carta plastificata di Radio Fausto circolare su sfondo blù unico formato, per l’epoca è stato un bel logo.
(anno 1979) penso si a rimasto solo questo. se ne possiedi uno mandaci una foto
Poi arrivò anche il secondo adesivo in diversi formati sia trasparenti da applicare a vetri e con sfondo bianco adesivo rettangolare..
(anno 1980-1981) se anche di questo ne hai ancora uno mandaci una foto
Il programma di Liscio condotto da Silvio Boni ebbe pure lui il suo adesivo, con il motto “arrivano le capre” prodotto da Tessilgraf di Carpi.
(anno 1981-1982) se anche di questo ne possiedi uno mandaci una foto
Il primissimo Mixer audio di Radio Fausto quello che ha passato tantissime canzoni Queen – Genesis – Lucio Battisti – Lucio Dalla – questi per citarne alcuni 24h su 24 il mitico Tom Mix 4 canali Stereo, per quei tempi un vero gioiellino gli start sotto ai cursori canale erano pochi i mixer a possederli , la levetta Cue (preascolto) molto importante per preparare i brani fuori onda , due ingressi microfonici con livello a dissolvenza automatica, ovvero quando il Dj parlava automaticamente la musica si abbassava senza dover fare nulla (voleva regolato la velocità di sfumata e quella di risalita).. insomma tutto il necessario semplice per fare radio.
Questa foto scattata il 13 Gennaio 2014 durante il trasferimento da un vecchio ad un nuovo magazzino.